L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha presentato così il match contro i nerazzurri di domani.
Maurizio Sarri dà alla sua squadra poche possibilità di qualificazione alla finale della SuperCoppa italiana; ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa. “Io ho espresso le mie idee sulla competizione, non sul fatto che dobbiamo venire qui motivati o meno: noi siamo motivati, abbiamo la partita più difficile, contro una delle squadre più forti d’Europa. Le possibilità sono attorno al 25/30 per cento, dovremo giocare in maniera ambiziosa”.
Sui rigori
“Se bastasse allenarli i rigori, sarebbe facile. Oggi magari ne segniamo venti su venti, davanti alla gente i risultati sono diversi. Lo faremo, ma credo poco. Magari possiamo farli tirare tutti e 5 ad Immobile…”.
Gli acciaccati
“Zaccagni ha dolore al piede, cerchiamo di recuperarlo ma prima o poi si dovrà fermare. Castellanos ieri si è allenato bene, ma è difficile possa essere della partita dall’inizio, è stato un rientro graduale. La situazione è questa, ieri era fermo anche Patric, ma speriamo di recuperare; era fermo anche Cataldi, per un problemino influenzale”.
L’importanza del trofeo
“Tutti i trofei danno soddisfazione, per il club, per il gruppo, per lo staff. Ho detto che c’è una distinzione netta tra problemi che risolvono i problemi della società e altri”.
Sulla partita
“Non dobbiamo fare cazzate, gli errori fanno parte della partita, la caratura dell’Inter ti fa fare meno errori di quelli che facciamo noi”.
L’articolo Sarri: “Siamo motivati ma contro una delle più forti d’Europa abbiamo il 25-30% di possibilità” proviene da Notizie Inter.
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG